Di seguito sono elencati i binomi italiani qualificati ai World Endurance Championships del 28/11/2025 ad Al Ula (Arabia Saudita) ed i binomi ancora non qualificati ma che hanno portato a termine un CEI3* di qualsiasi chilometraggio dal 29/09/2024 al 29/09/2026, ovvero i binomi qualificati o con più probabilità di potersi qualificare.
Per ciascun binomio sono indicati tutti i requisiti richiesti, quelli posseduti e quelli mancanti, in modo che i binomi non ancora qualificati possano vedere cosa manca per poter completare la qualifica.
Attenzione!
Questi calcoli non sono ufficiali.
Questo elenco non è una long list della FISE poiché non tiene conto di quanto richiesto da parte della Commissione Tecnica della FISE in tema di selezione dei rappresentanti dell'Italia.
La lista è invece calcolata automaticamente dalla presente pagina web, che si basa esclusivamente sulle risultanze dei database di enduranceonline.it e sull'interpretazione delle regole FEI in merito a chi risulta qualificato, mostrando chi ha i requisiti FEI e chi potrebbe raggiungerli e potrebbe non contenere tutti i risultati o errori.
Nella lista figurano anche binomi che non hanno i requisiti richiesti dalla FISE in tema di selezione. Per le liste ufficiali federali si prega di fare riferimento al sito FISE, così come ogni aspetto legato alle selezioni italiane è di esclusiva competenza dei Tecnici Federali.